Just What Women Consider Culturisti « Çukurova Haber TV

SON DAKİKA

Just What Women Consider Culturisti

Bu haber 28 Kasım 2022 - 0:59 'de eklendi ve kez görüntülendi.

What ladies think About men With Huge Muscles

What lady non piace un ragazzo muscoloso? Buff mani, ampio petto e forte spalle fanno sentire femmine salvaguardato e protetto. Ragazzi non sono facendo pronto dopo paio scricchiolii perché è piacevole; sanno solo quanto donne mi piace addominali. Ma c’è an excellent line tra gorgeous e skanky. Sollevatori di pesi prendi un passo (o cinque) troppo ammassando verso l’alto metodo al di là di qualsiasi tipico aspettative. Trasformando la loro salute in esagerato – alcuni potrebbero persino stato grottesco – forme, loro efficacemente sono in grado di disgustare lontano femmine quasi ovunque. Non lo so in quale ragazzi aveva ottenuto la teoria che costruzione muscolare è caldo, ma, fidati di me, non è.

Noi confessiamo, c’è uno specchio doppio standard

< h3> Siamo spaventati da le vene sporgenti

La salsiccia imballata guarda è profondamente angosciante

Siamo perplessi dal non convenzionale corporeo proporzioni

Il tuo bronzo non deve apparire essere ha un odore

Se ami allenamento, non sentirsi proprio come stiamo scegliendo intorno. Ladies like un fit human body.

Consider Matthew McConaughey che suona i bongo (ignorando, per molti intenti, i bongos) o Brad Pitt in magra e beautiful, forse no big e mostruoso. Vorremmo qualcuno potremmo avvolgere nostro braccia intorno, forse no un uomo chi sarebbe hanno la capacità di a rompere la tutta mano stringendo loro pettorali collettivamente.

Ci amiamo preoccupazione, non ossessione, sull’aspetto

Liscia epidermide è sensuale, increspata epidermide non molto

Noi amiamo la pelle! Non colorare!

Sì, donne come uno chi è piacevole alla vista e protegge . Ma semplicemente come uomini non mi piace una donna chi sembra botoxed e spalmato di makeup products con multiple F boobs, a female non piace uomini solo chi sembra essere lui usa 10 molte ore un giorno inizio a se stesso in palestra specchio. Exorbitant mirror non è un accattivante caratteristica su chiunque – femmina o maschio. Esegui te stesso un favore e perdi il aggiuntivo ora dal gymnasium e ottieni outside e godere te stesso come alternativa.

del sito

HABER HAKKINDA GÖRÜŞ BELİRT

Yorum Yok

Bu yazı yorumlara kapatılmıştır.